Silvio Berlusconi è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano
Berlusconi, seduto accanto alla compagna Marta Fascina, ha lasciato l'ospedale in auto dal civico 60 di via Olgettina

Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano dopo 45 giorni di ricovero. Era stato ricoverato il 5 aprile per curare un’infezione polmonare derivante da una leucemia mielomonocitica cronica.
Berlusconi, seduto accanto alla compagna Marta Fascina, ha lasciato l’ospedale in auto dal civico 60 di via Olgettina. Dopo i primi 12 giorni trascorsi in terapia intensiva, è stato trasferito in un reparto di degenza ordinaria nel padiglione Q del San Raffaele. Non ha rilasciato dichiarazioni, ma ha salutato i giornalisti e le persone che lo aspettavano all’esterno.
Le voci sulle sue imminenti dimissioni circolavano da qualche giorno, specie dopo i due video registrati durante la convention di Forza Italia il 5 e 6 maggio, e le visite della premier Giorgia Meloni e del leader della Lega Matteo Salvini domenica scorsa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.