Sport, giochi e molto altro al campus estivo low cost di Venegono Inferiore
Al via le iscrizioni al campus dell'Associazione Arcobaleno di Venegono Inferiore

Tennis, beach volley, calcetto, compiti, e molto altro. Sono solo alcune delle attività che propone il campus estivo della Polisportiva Arcobaleno di Venegono Inferiore (Via Damiano Chiesa). Un vero campus low cost, a basso costo per le famiglie, grazie alla collaborazione di numerosi educatori che arrivano dalla Polisportiva, e che prenderà il via dal 12 giugno.
La spesa settimanale Low Cost
La retta infatti non supererà le 50 € settimanali per le attività che partiranno al mattino (ore 9) a termineranno alla sera (ore 18). Ma ci sarà anche la possibilità di fare solo il mattino, o solo il pomeriggio. Se si vuole aderire al pranzo insieme è previsto un piccolo contributo.
La struttura
Il centro sportivo di Venegono Inferiore (Via Damiano Chiesa), dove si svolge il campus, comprende due campi da tennis (uno all’aperto e uno coperto), un campo da Beach volley all’aperto, un campetto all’interno della palestra e un campo da calcio esterno sul prato, una grande area verde e la zona ristoro per pranzi e merende.
Le attività proposte
Gli educatori e volontari dell’associazione supporteranno le diverse attività dei bambini e ragazzi che saranno suddivisi in fasce di età. Ci saranno numerosi giochi di gruppo, ma anche diverse attività sportive come tennis, calcetto, beach volley, volano e molto altro. Oltre alle ore dedicate, per chi vuole, alle attività scolastiche o piccoli laboratori.
Per le iscrizioni
È possibile chiedere informazioni ai numeri 338-5322304 / 347-3837762, oppure inviare una mail a filiguri.ezio@alice.it lasciando il proprio nominativo e numero di telefono.
Sararete ricontattati con tutte le indicazioni per procedere con le iscrizioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.