Storica promozione in serie A2 per il “Tennistavolo Varese Giant”
Questa inaspettata promozione conclude al meglio una stagione già ricca di successi e conferma il buon lavoro svolto negli ultimi anni dalla società

Domenica a Terni presso il Palatennistavolo “Aldo De Santis” si sono svolti i play off nazionali della serie B femminile per determinare le 4 squadre che l’anno prossimo potranno partecipare al campionato di serie A2, alla competizione erano ammesse le 18 migliori formazioni uscite dai gironi nazionali disputati durante l’anno.
Il Tennistavolo Varese Giant , con una formazione totalmente varesina composta dalla fortissima ed esperta Denisa Zancaner e dalle giovani promesse Arianna Dossi e Chiara Daverio seguite in panchina dall’allenatrice Veleva Velislava, è riuscita nell’ impresa di qualificarsi tra le prime 4, senza perdere nessun incontro, e quindi l’anno prossimo per la prima volta nella sua storia disputerà un campionato di serie A; questa inaspettata promozione conclude al meglio una stagione già ricca di successi e conferma il buon lavoro svolto negli ultimi anni dalla società.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.