Subito rimossi gli insulti ai napoletani comparsi sui muri della scuola di Varese

Erano comparse sulla facciata della scuola primaria Marconi a Bizzozero in una notte già segnata dalle violenze avvenute nel centro cittadino

scritte napoli varese

Le scritte vergognose fatte nella notte sui muri di una scuola di Varese sono già state cancellate. Erano comparse dopo le violenze che si erano già verificate nel centro cittadino ai danni di semplici tifosi napoletani da parte di frange del tifo ultras.

Ignoti avevano scritto, con l’inconfondibile letterizzazione ultras, sulla facciata della scuola primaria Marconi a Bizzozero che già questa mattina il Comune si è attivato a ripulire alla presenza dell’assessore Servizi Educativi Rossella Dimaggio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.