Torna Montonight, a luglio sarà festa e musica
L’associazione Montonate CSI propone due giorni di festival con ospiti e artisti di alto livello. Il ricavato andrà a sostegno delle spese delle attività sportive e culturali delle squadre giovanili
Annunciati gli ospiti della Montonight 2023, l’amatissimo festival musicale ormai giunto alla sua nona edizione.
L’associazione Montonate CSI, organizzatrice dell’evento spiega: «Come sempre metteremo il massimo impegno per portare artisti di livello e mettere in piedi serate memorabili, con l’obiettivo di investire il ricavato per sostenere attività sportive, culturali ed educative rivolte agli atleti delle nostre squadre giovanili».
Dopo tre anni di stop forzato causa Covid e la parentesi targata Monto Summer Fest del luglio scorso, torna così ufficialmente uno dei festival musicali più amati del Varesotto: un appuntamento estivo che si prospetta particolarmente interessante, con artisti di fama nazionale e due serate a tema, di alto livello.
Soddisfazione da parte dell’organizzazione, con in primo piano l’associazione Montonate CSI, attiva da anni oltre che in ambito sportivo ed educativo anche con importanti iniziative aggregative e di promozione del territorio. Il ricavato dell’evento, come sempre, sarà interamente devoluto alla parrocchia, per sostenere le spese delle attività sportive e culturali rivolte alle squadre giovanili.
Si comincia venerdì 14 luglio con un’immersione negli anni ‘90 che vedrà sul palco Gigi L’Altro, celebre in tutta Italia per i suoi show in stile Gigi D’Agostino, ma che spazierà oltre, regalando una serata tutta da vivere sulle note delle hit più celebri e con scenografie ed effetti spettacolari.
Sabato 15 sulla scia del successo del Festival di Sanremo e di 4 date sold out al forum di Assago, nel mezzo del suo tour estivo, farà tappa alla Montonight Dj Jad degli Articolo 31 con la promessa che sarà “un bel viaggio”.
Altri dettagli e aggiornamenti (informazioni utili, cucina, beverage e altro) sul sito web qui o sui profili social della Montonight, facebook e instagram .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.