Un maxi schermo a Varese alla festa del rugby per la finale della Champions League
La Gandini Activ group ha ufficializzato la presenza di un grande schermo di 5 metri per tre a Giubiano
![Generico 08 May 2023](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/05/generico-08-may-2023-1421405.610x431.jpg)
Doppio evento tra un mese per Varese: festa del rugby e finale della Champion League da seguire in diretta con un maxi schermo sul palco di Giubiano. Sabato 10 giugno allo Stadio olimpico Atartuk di Istanbul si disputerà la partita dell’anno per il calcio mondiale.
“Siamo contenti di riuscire a soddisfare le richieste dell’assessore allo sport Stefano Malerba e di poter posizionare un grande schermo 5×3 ad alta definizione per vedere insieme la finale”. Maurizio Gandini con la sua Activ group torna così a Varese e lo fa per una occasione importante all’interno di una kermesse di valore come Festa rugby Varese che si svolgerà dall’8 al 10 giugno.
Quanto alla dimensione sportiva, tra una settimana sapremo chi scenderà in campo tra Inter, Milan, Real Madrid e Manchester City. Una squadra italiana sarà in finale dopo 6 anni dall’ultima volta (la Juventus nel 2017) e 13 anni dall’ultima vittoria (l’Inter nel 2010).
La prima gara ha visto un pareggio per uno a uno tra Real Madrid e Manchester City, mentre l’Inter ha prevalso per due a zero sul Milan. Mercoledì prossimo le partite di ritorno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.