Vandalismi contro il Napoli a Varese, imbrattata la scuola primaria Marconi a Bizzozero

Le violenze e gli imbrattamenti a Varese contro chi voleva festeggiare la vittoria dello scudetto al Napoli sono arrivate fino  al quartiere di Bizzozero, e sui muri di una scuola elementare per di più. A denunciarlo, il gruppo di Facebook "Bizzozero e Bizzozeresi"

ultras contro napoli

Le violenze e gli imbrattamenti a Varese contro chi voleva solo festeggiare la vittoria dello scudetto, ieri sera andato al Napoli, sono arrivate fino  al quartiere di Bizzozero, e sui muri di una scuola elementare per di più.

A denunciarlo, il gruppo locale su Facebook “Bizzozero & Bizzozeresi“, con un post del suo amministratore Mario Bianchi: «Anche a Bizzozero, più precisamente sulla facciata della scuola primaria Marconi rivolta verso via Adriatico e su quella verso via Monte Generoso, scritte contro Napoli in occasione della conquista del terzo scudetto» segnala infatti Bianchi.

Oltre a mettere la foto su Facebook, che in realtà nel post è travisata “Al fine di evitare di dare ulteriore visibilità agli autori e al loro messaggio, senza però evitare di rendere pubblico il fatto”, l’amministratore del gruppo ha provveduto a fare segnalazione telefonica del fatto alla Polizia Locale, “per i conseguenti provvedimenti”. Numerosi, ovviamente, i commenti indignati: la scuola Marconi è un caposaldo per i cittadini del Rione.

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 05 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.