Violenti in famiglia e coi Carabinieri, manette a Fagnano e Cassano
Due interventi nel weekend per aggressioni ai danni di famigliari: in entrambi i casi i protagonisti non hanno gradito l’intervento dei militari e hanno rimediato anche un'ulteriore denuncia

Due interventi per violenze in famiglia nel weekend per i Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio che hanno arrestato due persone.
Domenica sera i Carabinieri della caserma di Cassano Magnago hanno arrestato un giovane cittadino senegalese del 2001.
L’intervento si è reso necessario presso l’abitazione dove il ragazzo vive con il padre: il figlio ha colpito il genitore con il bastone, poi ha inveito contro i militari, facendone cadere uno a terra. Per questo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale oltre al reato per maltrattamenti in famiglia.
Sabato notte, invece, i militari della caserma di Fagnano Olona hanno arrestato un italiano del ‘76. Anche in questo caso l’intervento è stato eseguito a seguito di una lite in famiglia. Alla vista dei militari il 47enne si è scagliato contro gli uomini dell’arma sferrando un pugno e ferendo lievemente un militare.
Entrambi sono stati processati questa mattina a Busto Arsizio con rito direttissimo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.