Violenti in famiglia e coi Carabinieri, manette a Fagnano e Cassano
Due interventi nel weekend per aggressioni ai danni di famigliari: in entrambi i casi i protagonisti non hanno gradito l’intervento dei militari e hanno rimediato anche un'ulteriore denuncia
![carabinieri](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/04/carabinieri-1401079.610x431.jpg)
Due interventi per violenze in famiglia nel weekend per i Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio che hanno arrestato due persone.
Domenica sera i Carabinieri della caserma di Cassano Magnago hanno arrestato un giovane cittadino senegalese del 2001.
L’intervento si è reso necessario presso l’abitazione dove il ragazzo vive con il padre: il figlio ha colpito il genitore con il bastone, poi ha inveito contro i militari, facendone cadere uno a terra. Per questo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale oltre al reato per maltrattamenti in famiglia.
Sabato notte, invece, i militari della caserma di Fagnano Olona hanno arrestato un italiano del ‘76. Anche in questo caso l’intervento è stato eseguito a seguito di una lite in famiglia. Alla vista dei militari il 47enne si è scagliato contro gli uomini dell’arma sferrando un pugno e ferendo lievemente un militare.
Entrambi sono stati processati questa mattina a Busto Arsizio con rito direttissimo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.