Vip da tutto il mondo all’Isola Bella per l’evento di Louis Vuitton
Nella serata del 23 la cena alla Rocca di Angera. Le indiscrezioni parlano dell'arrivo a Stresa di Madonna, Oprah Winfrey e del rapper di K-Pop Felix
(foto Reporter di Volo) Un evento privato di gala, alla Rocca di Angera, nella serata del 23 maggio, ha aperto in grande stile gli appuntamenti della Louis Vuitton Cruise sul Lago Maggiore.
La celebre casa di moda ha scelto infatti il Verbano, e in particolare l’Isola Bella del circuito Terre Borromeo, per presentare la nuova collezione. L’evento clou, la sfilata, è in programma per oggi 24 maggio. Attesi a Stresa e nei dintorni centinaia di ospiti internazionali, tra cui molti influencer del mondo della moda, dello spettacolo, modelle e giornalisti del settore. Su Instagram #lvcruise24, l’hashtag dedicato alla giornata, vede già numerosi contributi caricati dagli invitati, molti dei quali contano centinaia di migliaia di follower in tutto il Mondo.
In particolare, l’attesa è per il rapper Felix, seguitissimo personaggio della scena K-Pop, il cui arrivo in Italia è atteso da moltissimi fan. Secondo le indiscrezioni per l’appuntamento di Vuitton sarebbero arrivati sul Lago Maggiore anche Madonna e Oprah Winfrey ma sono ben ottocento i personaggi attesi.
Per consentire lo svolgimento della giornata e dei momenti collaterali e preparatori l’Isola Bella è stata chiusa al pubblico e rimarrà a ingresso riservato fino al 25 maggio.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.