A Caronno Varesino l’assemblea dei militanti della Lega e poi tre giorni di festa

L'appuntamento è per il weekend 23-24-25 giugno 2023 all'area feste di via Macchi. Prevista la presenza di tutti gli esponenti di spicco del movimento

Giancarlo Giorgetti

“Festa della Lega a Caronno Varesino” con tutti gli esponenti di spicco del movimento. L’appuntamento è per il weekend 23-24-25 giugno 2023 all’area feste di via Macchi.

Si comincia venerdì sera con la presenza del consigliere regionale Emanuele Monti; sabato sarà invece il momento clou: a Caronno Varesino arriveranno il ministro Giancarlo Giorgetti, il presidente Attilio Fontana, il deputato Stefano Candiani, il consigliere Emanuele Monti, l’eurodeputata Isabella Tovaglieri, il senatore Massimiliano Romeo, la senatrice Maria Cristina Cantù e il segretario regionale Fabrizio Cecchetti.

Alle 18 è prevista un’assemblea dei militanti, convocata dal segretario provinciale della Lega Andrea Cassani, poi alle 19.30 prenderà il via la festa della Lega, con la partecipazione di tutti gli esponenti politici. Domenica sera altri interventi con il vice segretario federale Andrea Crippa, e ancora Isabella Tovaglieri e Stefano Candiani.

Per quanto riguarda i momenti di festa veri e proprio il programma prevede venerdì 23, la cena, con l’apertura dello stand gastronomico dalle 19.00 e, dalle 21.00, la musica di Marco Ippolito. Sabato 24: stand gastronomico aperto dalle 19.00, dalle 21.00 l’intrattenimento musicale con Bendalony Band.
La “Festa della Lega” si concluderà domenica con lo stand gastronomico aperto anche a pranzo, dalle ore 12.00, e poi di nuovo la sera dalle 19.00, e dalle 21 musica con Marco Ippolito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.