A Cassano Magnago ha preso il via la Festa dell’Unità al Crotto del Borgorino
A Cassano Magnago è tornata la Festa de l’Unità. Come ogni anno, il Borgorino è pronto ad accogliere, dal 9 giugno al 15 agosto, per un’estate di divertimento e buon cibo

Anche quest’anno si aprono i cancelli della Festa de l’Unità di Cassano Magnago. La tanto attesa serata inaugurale è stata lo scorso 9 giugno, ma il Borgorino apre tutti i venerdì, sabato e domenica fino al 15 agosto. Come sempre, si possono trovare tutte le classiche proposte gastronomiche che caratterizzano la Festa: tra piatti gustosi, frittura di pesce e pizze invitanti, ce n’è per tutti i gusti. Ma non finisce qui. Le serate saranno accompagnate dall’immancabile intrattenimento musicale: tanti musicisti si alterneranno sul palco, per far divertire grandi e piccini sulla pista da ballo centrale.
Una festa fatta dai volontari
Da non dimenticare, infine, il vero cuore del Borgorino: i suoi volontari. Tutte le persone che ruotano attorno alla Festa donano il loro tempo non solo durante l’apertura, ma anche nei mesi precedenti, garantendo la manutenzione dell’area e la sua preparazione ottimale. Essenziale, come sempre, l’apporto dei molti iscritti al Partito Democratico, che provengono dai circoli di Cairate, Gallarate, Besnate, Castiglione Olona, Busto Arsizio, Castellanza e ovviamente da Cassano Magnano.
“In occasione dell’apertura – ha dichiarato la Segreteria del Circolo Tematico Crotto del Borgorino – abbiamo ospitato i referenti istituzionali del PD, che hanno voluto condividere con noi la gioia di questo momento atteso tutto l’anno. Nonostante il meteo incerto, i nostri clienti più affezionati non ci hanno abbandonato e poi come si dice? Festa bagnata, festa fortunata! Qui è tutto pronto per farvi passare serate estive indimenticabili, vi aspettiamo!”.
Tutti gli aggiornamenti sulla programmazione musicale e sugli eventi che saranno ospitati al Crotto del Borgorino sono disponibili sulla pagina Facebook Festa dell’Unità del Borgorino. I menù sono consultabili direttamente presso la Festa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.