A Cassano Magnago tornano i mercatini di Scondinzoland
La giornata sarà accompagnata anche da stand gastronomici ed esercitazioni dei gruppi di Protezione Civile del territorio
Dopo il successo dell’edizione di primavera (nella foto di apertura), sul viale delle Rimembranze a Cassano Magnago tornano i mercatini di Scondinzoland: domenica 11 giugno l’associazione di amici dei quattro zampe organizza i mercatini, affiancati da tante diverse iniziative .
I mercatini apriranno alle 9.30 del mattino, per tutto il giorno ci saranno esercitazioni dei gruppi di Protezione Civile (Busto Arsizio, Cairate, Cavaria con Premezzo, Gallarate, Gorla Minore e Maggiore, Jerago con Orago, Olgiate Olona) grazie ai coordinatori cassanesi Roberto Saporiti e Fausto Gafforin, mentre alle 16 ci sarà la premiazione dei gruppi. È previsto lo stand gastronomico con l’Associazione Nazionale Alpini a pranzo e durante il pomeriggio.
Oltre sessanta gli hobbisti previsti per questa edizione dell’evento, ognuno con le proprie creazioni.
Ci saranno anche i cani guida dei Lions e la Croce Rossa.
Per tutta la giornata sarà presente anche il banco di raccolta di cibo per gli amici a quattro zampe meno fortunati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.