A Ferno un incontro per conoscere i servizi sanitari della Casa di Comunità
La serata è proposta dall'Asst Valle Olona in collaborazione con il Distretto di Somma Lombardo e il Comune di Ferno, per far conoscere come opera la Casa di Comunità di Lonate Pozzolo
Un incontro per spiegare la nuova Casa di Comunità di Lonate Pozzolo: si terrà mercoledì 28 giugno a Ferno, nella Sala Consiliare di via Roma 51, a partire dalle 20.45.
La serata è proposta dall’Asst Valle Olona in collaborazione con il Distretto di Somma Lombardo e il Comune di Ferno e presenterà “i servizi offerti dalla Casa di Comunità”, con particolare riferimento alla presa in carico delle gravidanze fisiologiche.
«Invito tutti i cittadini, i rappresentanti delle associazioni territoriali che si occupano di sociale, i farmacisti, gli infermieri, gli assistenti sociali, i colleghi sindaci e assessori del distretto e, naturalmente, i medici a partecipare alla serata» dice Sarah Foti, sindaca di Ferno. «Sarà un incontro di estrema importanza che darà modo ai presenti, tra l’altro, di conoscere concretamente i servizi offerti dalla Casa di Comunità sita a Lonate Pozzolo. Sarà importante farsi portatori di idee, suggerimenti, proposte per dare alla “nostra” casa di comunità contenuti utili e adeguati alle necessità del nostro territorio! Grazie sin da ora per la presenza e la collaborazione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.