A Ferno un incontro per conoscere i servizi sanitari della Casa di Comunità

La serata è proposta dall'Asst Valle Olona in collaborazione con il Distretto di Somma Lombardo e il Comune di Ferno, per far conoscere come opera la Casa di Comunità di Lonate Pozzolo

Lonate Pozzolo luoghi

Un incontro per spiegare la nuova Casa di Comunità di Lonate Pozzolo: si terrà mercoledì 28 giugno a Ferno, nella Sala Consiliare di via Roma 51, a partire dalle 20.45.

La serata è proposta dall’Asst Valle Olona in collaborazione con il Distretto di Somma Lombardo e il Comune di Ferno e presenterà “i servizi offerti dalla Casa di Comunità”, con particolare riferimento alla presa in carico delle gravidanze fisiologiche.

«Invito tutti i cittadini, i rappresentanti delle associazioni territoriali che si occupano di sociale, i farmacisti, gli infermieri, gli assistenti sociali, i colleghi sindaci e assessori del distretto e, naturalmente, i medici a partecipare alla serata» dice Sarah Foti, sindaca di Ferno. «Sarà un incontro di estrema importanza che darà modo ai presenti, tra l’altro, di conoscere concretamente i servizi offerti dalla Casa di Comunità sita a Lonate Pozzolo. Sarà importante farsi portatori di idee, suggerimenti, proposte per dare alla “nostra” casa di comunità contenuti utili e adeguati alle necessità del nostro territorio! Grazie sin da ora per la presenza e la collaborazione».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.