Malnate
A Malnate si balla con il “Latin Vespa Party”
Appuntamento domenica 25 giugno all’area feste di via Pastore per l’evento benefico organizzato dal Vespa Club Malnate
Domenica 25 giugno dalle ore 18:00, all’area feste di via Pastore a Malnate, si terrà l’evento “Latin Vespa Party” organizzato dal Vespa Club Malnate. Una serata nuova, fresca e divertente, all’insegna della musica con balli caraibici liscio, swing, kizomba, esibizioni e apericena. Scopo della serata è la raccolta fondi per le popolazioni dell’Emilia Romagna.
Il Vespa Club Malnate capitanato da Elena e Renato, è ormai conosciuto sul territorio Malnatese grazie ai molteplici eventi realizzati a scopo benefico. In questi anni il ricavato delle manifestazioni è stato devoluto a diverse realtà del territorio, come l’Associazione Nazionale Carabinieri Malnate per l’acquisto di un defibrillatore portatile con piastre adatte anche ai bambini. Il club ha anche portato due donazioni: una alla Casa di Gabry e l’altra al progetto “Sorridi con Barbara” della fondazione Ascoli, festa che si è svolta poche settimane fa e che a breve porterà alla donazione con il ricavato.
«Vorrei ringraziare tutto il gruppo del Vespa Club Malnate – afferma l’Assessore alla Cultura Carola Botta -, è fondamentale avere sul territorio associazioni come loro, che hanno sempre due obiettivi: creare momenti di divertimento per tutta la cittadinanza facendo beneficienza. Il mio invito a tutti i cittadini e non, a partecipare agli eventi promossi dalle nostre associazioni che si impegnano mesi prima per organizzare eventi il più possibile perfetti e adatti a tutte le fasce d’età. Numerosi sono gli appuntamenti che ci accompagnano da qui a settembre! Ne trovate per tutti i gusti! Vi aspettiamo!».