A Somma Lombardo l’ultima puntata di “Quelli delle Sette”: ai microfoni anche un mastino dell’Hockey Varese
Venerdì 23 giugno l'ultima puntata della seconda stagione del format radiofonico. Ad attendere il quartetto di speaker il sindaco Bellaria, Paolo Rovelli, il mastino Riccardo Privitera e la concorrente di Miss Italia Giorgia Di Pucchio
Dopo la bellezza di 36 puntate, la seconda stagione di “Quelli delle Sette”, il popolare programma radiofonico che fa impresa e territorio tra Malpensa e il Verbano, giunge alla sua ultima puntata.
Venerdì 23 giugno, come sempre nella finestra che va dalle 19 alle 20.30, sulle frequenze di Radio Village Network andrà in onda l’ultima tappa del lungo viaggio pe di Dj Mauz e degli speaker Marco Limbiati, Fabio Barisone e Susy Milani avrà luogo al rinomato ristorante Corte Visconti di Somma Lombardo, a pochi passi dal Castello e dal centro del paese.
A dare il benvenuto e fare gli onori di casa all’ormai storico quartetto sarà il sindaco Stefano Bellaria, che offrirà ai membri della Banda di ‘Quelli delle Sette’ dei pregiati Sommesi D.O.C. sotto il segno della cultura, sport e bellezza.
Durante la puntata, sarà presente anche Paolo Rovelli, il fondatore de LaCattedrale che merita riconoscimenti per aver trasformato un’antica fabbrica abbandonata in un luogo di incontro e creatività. Ora LaCattedrale non è solo uno spazio che ospita opere d’arte contemporanea, ma è anche un luogo che accoglie eventi esclusivi, generando valore per la comunità.
Spazio poi come sempre allo sport, con un vero e proprio ospite d’eccezione, il mastino Riccardo Privitera. L’attaccante dell’HCMV Varese Hockey impegnato sul ghiaccio della Acinque Ice Arena, il palaghiaccio della provincia. Privitera ripercorrerà la trionfante stagione dei gialloneri, conclusasi con una storica doppietta: il trofeo della Coppa Italia e vittoria del campionato IHL; l’Italian hockey legue.
Da assoluti vincitori ad aspiranti vincitori: tra i protagonisti della puntata ci sarà anche Giorgia Di Pucchio, concorrente di Miss Italia. Dopo aver superato brillantemente le prime selezioni, trascorrerà l’estate sulle passerelle, cercando di conquistare il titolo regionale di Miss Lombardia, che le garantirebbe l’accesso alle finali nazionali.
COME ASCOLTARE QUELLI DELLE SETTE
Per ascoltare la trasmissione basta scaricare l’app di Radio Village Network o collegarsi al sito https://www.radiovillagenetwork.it/ per ascoltare la diretta (anche da uno smartphone). In alternativa, si può chiedere al proprio assistente vocale di collegarsi a RVN.
Il programma andrà in replica alla domenica, dalle 13 alle 14:30, e potrà essere sempre riascoltato grazie ai podcast.
‘Quelli delle Sette’ gode del patrocinio di Confcommercio Gallarate Malpensa, della Pro Sesto Calende ed è realizzato grazie al contributo del Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino. Varese News è il Media Digital Partner.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.