Venegono Inferiore
A Venegono Inferiore un’Estate d’Autore con tanti incontri organizzati dalla Biblioteca
Il prossimo appuntamento è fissato per venerdì 30 giugno alle 21: Manuel Bova, autore emergente molto popolare sui social, presenterà il suo ultimo libro, “Al mare non importa”
La biblioteca “Valentino Doneda” di Venegono Inferiore propone una serie di presentazioni di autori per l’estate in arrivo.
Il prossimo appuntamento è fissato per venerdì 30 giugno alle 21, quando verrà a Venegono Manuel Bova (nella foto), autore emergente molto popolare sui social. Presenterà il suo ultimo libro, “Al mare non importa”, edito Sperling & Kupfer. Il romanzo racconta la vita insoddisfatta di Massimo, che verrà improvvisamente rianimata da un incontro particolare.
Mercoledì 12 luglio, sempre alle 21, sarà la volta di Marco Giangrande, che presenterà “Che male c’è” (edito da Longanesi). Per Giangrande, salentino d’origine e milanese d’adozione, si tratta del primo romanzo pubblicato. Il protagonista del libro è Zez, adolescente nella Napoli borghese degli anni ’80 che cresce e si forma a suon di viaggi in Vespa e giocate a pallone.
Gli incontri – organizzati con il contributo di Fondazione Cariplo e con la collaborazione della libreria Millestorie – si terranno nel parco di Villa Molina. In caso di maltempo, verranno ospitati in biblioteca.
Gli eventi della biblioteca di Venegono Inferiore non finiscono qui: per non perderne nemmeno uno potete seguire la pagina Facebook e il profilo Instagram della biblioteca.