A4 Milano-Brescia, le chiusure in programma per il Giro d’Italia under 23
Giovedì 15 giugno, è necessario chiudere le stazioni di Capriate e di Trezzo, sulla A4 Milano-Brescia, in uscita per chi proviene da Milano e da Brescia, dalle 12:15 alle 14:00 e, comunque, fino al termine del Giro
Per consentire il passaggio della quinta tappa del Giro d’Italia under 23 “Giro Next Gen”, che si svolgerà giovedì 15 giugno, è necessario chiudere le stazioni di Capriate e di Trezzo, sulla A4 Milano-Brescia, in uscita per chi proviene da Milano e da Brescia, dalle 12:15 alle 14:00 e, comunque, fino al termine del Giro.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Dalmine; in ulteriore alternativa, si potrà utilizzare la stazione di Cavenago.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.