Abbonamenti, coach, mercato, futuro: il presidente dei Mastini Carlo Bino in diretta su VareseNews
Il numero uno giallonero "live" dalle ore 12 di giovedì 22 giugno sul nostro giornale e sui canali social. Aspettiamo le domande dei tifosi
La campagna abbonamenti è in rampa di lancio, il nome del nuovo allenatore è già stato comunicato ed è già ora di cominciare a pensare alla prossima stagione. Quella in cui i Mastini Varese proveranno a difendere il doppio titolo conquistato nel 2023 – campionato IHL e Coppa Italia – e magari cercheranno di regalarsi la Supercoppa nella (improba) sfida secca di Cortina del 16 settembre.
Di questo e di tanto altro parleremo con il presidente giallonero Carlo Bino che sarà ospite in diretta di VareseNews (in collegamento video) a partire dalle ore 12 di oggi – giovedì 22 giugno. L’intervista, condotta dal responsabile del canale sport del nostro giornale, Damiano Franzetti, sarà disponibile anche sulla pagina Facebook ufficiale di VN (QUI).
Chi volesse porre qualche domanda a Bino lo potrà fare scrivendo una mail a sport@varesenews.it oppure nei commenti al di sotto del video su Facebook: gireremo le richieste al presidente che risponderà in diretta.
“Il tuo posto è qui”: i Mastini chiamano a raccolta i tifosi con la pre-campagna abbonamenti
I Mastini hanno le idee chiare: “Il progetto è forte e guarda avanti: vogliamo vincere ancora”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.