Albizzate
Ad Albizzate si torna a ballare con il “Mega Summer Party” a vent’anni dal primo Valley festival
Venerdì 30 giugno e sabato 1 luglio: organizzato dall’Associazione Mega l’evento segna il ritorno dell’attività dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia, promette di offrire due serate indimenticabili di musica, cibo e divertimento
Venerdì 30 Giugno e Sabato 1 Luglio, l’area feste in Piazza IV Novembre di Albizzate si prepara a vibrare con la musica e l’energia del Mega Summer Party. Organizzato dall’Associazione Mega, l’evento, che segna il ritorno dell’attività dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia, promette di offrire due serate indimenticabili di musica, cibo e divertimento.
Un appuntamento attraverso il quale scorrerà la linfa vitale dello storico Albizzate Valley Festival poiché dietro vi opera la stessa energia targata Mega, il movimento espressivo dei giovani albizzatesi, le maglie gialle che si impegnano costantemente per portare occasioni di aggregazione e divertimento.
Il programma dell’Albizzate Mega Summer Party 2023
La festa avrà inizio venerdì 30 Giugno, con l’apertura dei cancelli prevista alle 21. La serata vedrà protagonista Dj Dos, affiancato dal vocalist Pisa, per una miscela irresistibile di suoni e ritmi. Gli ospiti avranno anche l’opportunità di gustare buoni panini e patatine, grazie alla collaborazione con Sapori di Casa.
Sabato 1 Luglio, la festa ricomincerà alle 18.30. La cena sarà garantita dalla collaborazione con le altre associazioni locali, accompagnata dalla musica dei “Fossa in a mess“, una band varesina di alternative rock. Dopo cena, Mc Colo salirà in console, affiancando Dj Feed come vocalist per la seconda parte della serata.
Nuova linfa a vent’anni dal primo Albizzate Valley Festival
L’evento estivo dell’Associazione Mega arriva a pochi giorni dal ventesimo anniversario del primo Albizzate Valley Festival. Questa ripartenza rappresenta un grande traguardo per l’associazione, che, dopo l’interruzione causata dalla pandemia, ha dovuto ripartire quasi da zero.
La forza dell’Associazione Mega risiede nei suoi soci e nella collaborazione tra veterani e nuovi tesserati. Un aiuto fondamentale proviene anche dalle altre associazioni del paese e dalla comunità locale, che hanno sostenuto l’associazione durante i mesi più difficili.
L’evento rappresenta non solo un ritorno alla normalità, ma anche un’occasione per festeggiare e rafforzare il senso di comunità. Tutti sono invitati a partecipare al Mega Summer Party per godersi un weekend all’insegna della musica, del divertimento e della solidarietà.