Albero caduto in Viale Europa a Varese, traffico bloccato per ore

La pianta è rovinata al suolo in torno alle 7 di questa mattina. Un macchina in transito è stata parzialmente coinvolta. In tarda mattinata la viabilità è stata ripristinata

È stato rimosso dai vigili del fuoco l’albero caduto in Viale Europa questa mattina attorno alle 7. Dopo qualche ora di disagio alla viabilità, verso le 11, viale Europa è tornata percorribile. Sul posto i vigili urbani di Varese hanno gestito la viabilità fino a mattina inoltrata.

Galleria fotografica

Albero caduto in Viale Europa a Varese, traffico bloccato 4 di 10

L’ albero è caduto in viale Europa a Varese nella mattina di mercoledì 14 giugno, intorno alle 7, all’altezza di Via dei Boderi, occupando entrambe le carreggiate.

Un veicolo in transito è rimasto parzialmente coinvolto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della sede di Varese con un’autopompa. Gli operatori hanno tagliato la pianta e hanno messo in sicurezza l’area.

Viale Europa è un arteria molto trafficata della città ed è stata chiusa in entrambe le direzioni, creando code e disagi in tutta la zona.

Non si segnalano persone ferite.

Il video è di Walter Molinari che ringraziamo

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Albero caduto in Viale Europa a Varese, traffico bloccato 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.