Leggiuno

All’Eremo di Santa Caterina il concerto di primavera del Lions Club di Laveno

La serata sarà a scopo benefico a favore della Croce Rossa Italiana Comitato del Medio Verbano di Gavirate

17 Giugno 2023

Sabato 17 giugno, alle 20 nella splendida cornice dell’Eremo di Santa Caterina del Sasso si terrà il tradizionale Concerto di Primavera organizzato dal Lions Club Laveno Mombello Santa Caterina del Sasso, con il Patrocinio di Provincia di Varese, e dei Comuni di Leggiuno e Laveno-Mombello. La serata sarà a scopo benefico a favore della Croce Rossa Italiana Comitato del Medio Verbano di Gavirate.

La manifestazione, che non si tiene da alcuni anni a causa della Pandemia, vedrà protagonisti un Quintetto d’Archi ed Organo della città di Cremona che si esibiranno con musiche di Mozart ed Albrechtsberger. La serata si concluderà con un Buffet distribuito dai volontari della C.R.I. Comitato del Medio Verbano. L’ingresso sarà solo ad invito; per contatti e info WhatApp 393-998.52.83 , o scrivendo mail a: lionsclub.laveno.santacaterina@gmail.com.

12 Giugno 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.