Notizia sponsorizzata

Aperte le iscrizioni per la quarta edizione di AgriMornago

Se sei un espositore inoltra la tua domanda di iscrizione e partecipa all’edizione 2023 di AgriMornago che si svolgerà il 30 settembre e il 1 ottobre

30 Settembre 2023 - 01 Ottobre 2023

A Settembre è in arrivo l’attesissima quarta edizione dell’ormai collaudata manifestazione agricola di inizio autunno della Valbossa Varesina e dell’intera Provincia a cura della ProLoco di Mornago.

SCARICA LA LOCANDINA

La quarta edizione si preannuncia ricchissima di novità a partire dalla nuova location -area Kerocalor Via Stazione 115 Mornago- e nuova veste degli spazi espositivi ed aree eventi e dimostrazioni. La nuova area organizzata permetterà di ospitare molti più espositori dando l’opportunità a tutti di vendere i propri prodotti.

Sei un espositore? Partecipa ad AgriMornago 2023, compila il modulo che trovi qui

Rinnovata la collaborazione con gli amici Alpini e il loro preziosissimo supporto culinario e con vari gruppi e associazioni locali e scolaresche di diverso ordine e grado.

Il programma

Si partirà sabato 30 settembre con apertura e inaugurazione dell’evento; a seguire cena a cura del Gruppo Alpini, musica e spettacoli equesti in notturna. La serata gestita dal “Gruppo ProLoco Giovani di Mornago”.

Domenica 1 ottobre esposizioni di animali e attrezzi agricoli , numerosissime attività, mercatini.

La Pro Loco ringrazia il proprietario dell’area -il Sig. Giacomo Lora- che ha subito accolto con grande entusiasmo la possibilità di ospitare l’evento.

CONTATTI

Pro Loco di Mornago
M: 338 229 6113
@: prolocomornago1986@gmail.com

Facebook

7 Giugno 2023
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Galleria fotografica

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.