Bellavista Playground, sono stati due giorni di grande basket a Malnate 

Il fine settimana grande atmosfera con la seconda edizione del torneo 3x3 che quest'anno permetterà ai vincitori di partecipare al Torneo 3×3 LB3 basketball league Italia

bellavista playground malnate

Era tutto pieno il campetto Bellavista di Malnate per la grande finale della seconda edizione del “Bellavista Playground”. Un’atmosfera di grande spessore, ma tutto il fine settimana ha regalato emozioni a non finire grazie alle iniziative che hanno fatto da corollario al torneo di basket e a tutte le sfide con la palla a spicchi.

E a conquistare la vittoria finale del torneo sono stati i “777” di Manuel Veronesi, Matteo Tapparo ed Eli Assui, che grazie a questo successo potranno pendere parte al Torneo 3×3 LB3 basketball league Italia.

Malnate ha risposto presente, riempiendo il “campetto” nei due giorni di festa dedicati al basket, confermando ancora una volta la grande vocazione cestistica della città, con la squadra cittadina che è sempre di più un punto di riferimento, soprattutto per il movimento giovanile.

Grande successo anche per le magliette speciali, realizzate allo scopo di raccogliere fondi per sistemare tutti i campetti malnatesi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.