Brucia nella notte il tetto di un pub a Origgio

In fiamme il BuenaVista, noto locale a ridosso della "Varesina". L'allarme intorno alle 3,30 del mattino, non risultano feriti. Traffico difficoltoso in mattinata

Incendio pub origgio

Vigili del fuoco in azione dalle 3,30 circa della notte tra lunedì 5 e martedì 6 giugno a Origgio per un incendio che ha avvolto il tetto del pub Buena Vista, che si trova in via Celeste Milani, proprio accanto alla trafficata strada provinciale 233, la “Varesina”.

Sul posto, oltre ai mezzi inviati dal distaccamento dei Vigili del Fuoco di Saronno con un’autopompa, in supporto i colleghi dei comandi di Como e Milano con un’autopompa, un autobotte e un’autoscala, è giunta anche un’ambulanza invita dal 118 ma non si registrano feriti né intossicati. Le operazioni di spegnimento sono proseguite per tutta la notte. Gli operatori hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.

Per favorire il lavoro degli operatori è stato chiuso anche un tratto della statale Varesina: per questo motivo nella zona interessata si sono formate code e il traffico risulta difficoltoso.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.