Coltellata alla schiena: un ferito grave e un fermo nel Luganese
La Polizia Cantonale ha fermato un 39enne italiano indiziato di aver colpito con un fendente un 46enne svizzero

Episodio di sangue nella serata di lunedì 12 giugno a Vezia, a pochi chilometri da Lugano. La Polizia cantonale ha comunicato che nella serata di lunedì 12 giugno, poco dopo le 20.30, in un appartamento di via San Gottardo, un 39enne italiano domiciliato nel Luganese è stato fermato.
L’accusa i danni dell’uomo è di aver colpito con una lama alla schiena un 46enne svizzero, a sua volta domiciliato nel Luganese. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Ceresio Nord nonché i soccorritori della Croce Verde di Lugano che, dopo avere prestato le prime cure al 46enne, hanno provveduto al trasporto in ospedale. Stando ad una prima valutazione medica l’uomo ha riportato ferite di una certa gravità.
Il dispositivo di polizia subito messo in atto ha permesso l’identificazione e il successivo fermo del 39enne. Al momento non verranno rilasciate ulteriori informazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.