“Comune on tour”, sindaco e Giunta di Porto Ceresio incontrano i cittadini il sabato mattina

Da domani, sabato 10 giugno, per quattro sabati, gli amministratori saranno presenti in diversi punti del paese a partire dalle 10 per parlare dei problemi dei quartieri, ma anche per raccogliere idee, proposte e suggerimenti

Porto Ceresio tour 2022 persone

Al via a Porto Ceresio una nuova iniziativa lanciata dal sindaco Marco Prestifilippo e dalla Giunta per un confronto aperto con i cittadini.

Da domani, sabato 10 giugno, per quattro sabati, gli amministratori saranno presenti in diversi punti del paese a partire dalle 10 per parlare dei problemi dei quartieri, ma anche per raccogliere idee, proposte e suggerimenti: «Un’occasione di ascolto, confronto e scambio di idee», spiega il sindaco.

Questo il calendario degli appuntamenti:

Sabato 10 giugno h. 10: area parcheggio in via Gattoni (in prossimità dell’attività commerciale “Metamorfosi”)
Sabato 17 giugno h. 10: area parcheggio tra via del sole e via Molino di mezzo
Sabato 24 giugno h. 10: parcheggio in via Matteotti
Sabato 1 luglio h. 10: area parcheggio in via Marianna Monti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.