“Comune on tour”, sindaco e Giunta di Porto Ceresio incontrano i cittadini il sabato mattina
Da domani, sabato 10 giugno, per quattro sabati, gli amministratori saranno presenti in diversi punti del paese a partire dalle 10 per parlare dei problemi dei quartieri, ma anche per raccogliere idee, proposte e suggerimenti
![Porto Ceresio tour 2022 persone](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2022/06/porto-ceresio-tour-2022-persone-1309590.610x431.jpg)
Al via a Porto Ceresio una nuova iniziativa lanciata dal sindaco Marco Prestifilippo e dalla Giunta per un confronto aperto con i cittadini.
Da domani, sabato 10 giugno, per quattro sabati, gli amministratori saranno presenti in diversi punti del paese a partire dalle 10 per parlare dei problemi dei quartieri, ma anche per raccogliere idee, proposte e suggerimenti: «Un’occasione di ascolto, confronto e scambio di idee», spiega il sindaco.
Questo il calendario degli appuntamenti:
Sabato 10 giugno h. 10: area parcheggio in via Gattoni (in prossimità dell’attività commerciale “Metamorfosi”)
Sabato 17 giugno h. 10: area parcheggio tra via del sole e via Molino di mezzo
Sabato 24 giugno h. 10: parcheggio in via Matteotti
Sabato 1 luglio h. 10: area parcheggio in via Marianna Monti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.