Condannato a 3 anni e 6 mesi per rapina, la Polizia di Gallarate arresta un 48enne
Il reato risale al 2018. Gli agenti del Commissariato di Gallarate hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Busto Arsizio
Nella giornata di ieri, martedì, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gallarate hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Busto Arsizio nei confronti di un cittadino italiano di 48 anni residente in Gallarate (foto di repertorio).
Lo stesso, infatti, già gravato da numerosi precedenti penali, si era reso protagonista di una violenta rapina commessa in città nel 2018, reato dal quale era scaturito il procedimento penale recentemente conclusosi con la condanna ad anni 3 e mesi 6 di reclusione per i reati di rapina aggravata e lesioni aggravate.
Rintracciato in città dagli uomini della Sezione investigativa del Commissariato, dopo gli atti di rito, è stato condotto presso il carcere di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.