Continua a sognare, la Monday Lesson di Luca&Simone: CHIUSA UNA PORTA…
Nuova puntata della rubrica settimanale curata da Andrea Arnaboldi, ultramaratoneta, ispiratore di grandi e piccoli e ambasciatore di Aisla che dà voce a due amici che non ci sono più e che lasciano ad ognuno di noi messaggi di ispirazione, coraggio e speranza
Nuova puntata della rubrica settimanale curata da Andrea Arnaboldi, ultramaratoneta, ispiratore di grandi e piccoli e ambasciatore di Aisla che dà voce a due amici che non ci sono più e che lasciano ad ognuno di noi messaggi di ispirazione, coraggio e speranza

Ci siamo quasi…
Splendida giornata…
Ebbene sì…
Fantastica settimana…
Siamo quasi al traguardo…
Sta per finire la scuola, stanno finendo le lezioni e quindi anche la monday lesson sta per giungere alla sua conclusione!
Settimana prossima sarà la nostra ultima lezione!
Come sapete meglio di noi, ogni storia, ogni percorso, ogni esperienza ha una sua fine, ma non è la fine della vita, è solamente l’inizio di un nuovo viaggio!
Quando finisce qualcosa, nel quale abbiamo investito tutta la nostra energia, passione, impegno, divertimento e vero amore, proviamo un senso di vuoto, di smarrimento, ma è proprio perché finisce, che abbiamo la possibilità di passare e cominciare a qualcosa di più grande, importante, entusiasmante!
La tristezza della fine deve essere sostituita dalla saggezza della lezione appresa e dal coraggio di volare verso dei sogni ancora più grandi e ambiziosi!
Non esiste una fine, come non esiste un inizio, esiste solo il divenire!
Ci accorgiamo dell’importanza e del valore di una persona e di una cosa, solo quando l’abbiamo persa…..quindi? Ad ognuno di voi la risposta!
CONTINUA A SOGNARE!
LUCA&SIMONE!
SPETTACOLO SPETTACOLARE!
CONTINUA A SOGNARE, LE MONDAY LESSONS DI LUCA&SIMONE
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.