Coppa del Mondo, gli orari dei varesini in gara sabato
Sette nostri atleti impegnati nelle semifinali: tutti in acqua tra le 12.20 e le 13.15. Ecco il programma

Grazie ai risultati della prima giornata di gara, tutti gli atleti varesini convocati dall’Italia sono ancora in corsa nella Coppa del Mondo in corso alla Schiranna. Vediamo quindi quale sarà il loro programma nella seconda giornata, quella del sabato.
SEMIFINALI
Ore 12.20 – Doppio Maschile: Riccardo Peretti
Ore 12.30 – Quattro senza Femminile: Linda De Filippis, Alice Codato
Ore 12.35 – Quattro senza Maschile: Paolo Covini, Giovanni Codato, Davide Verità
Ore 13.10 – Doppio PL Femminile: Federica Cesarini
Ore 13.15 – Doppio PL Maschile: Gabriel Soares
FINALE*
Ore 16.48 – Quattro di coppia PL Maschile: Nicolò Demiliani, Luca Borgonovo, Giovanni Borgonovo
* in questa specialità che non è olimpica sono iscritte solo tre imbarcazioni: Italia, Germania e Olanda.
Nell’elenco non è compreso Nicolò Carucci con il suo quattro di coppia senior maschile: in questa specialità non ci sarà semifinale e quindi l’Italia è già ammessa alla finale per le medaglie di domenica (orario provvisorio: 13.39).
Le gare inizieranno alle 9,25 con le finali minori dei singoli e di altre specialità. Dalle 10.35 i ripescaggi per le barche del pararowing. Le semifinali inizieranno a partire dalle 11.25 sino alle 13.20. Poi i ripescaggi dei quattro di coppia e infine le finali delle specialità non olimpiche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.