Dalla villa sul lago allo stabile in centro a Varese: l’Asst Sette Laghi vende 50 immobili e tre terreni

La villa che si affaccia sul lago a Comabbio, la casa con laboratorio e magazzino in centro a Varese, appartamenti a Lonate Pozzolo e Porto Valtravaglia. Tutti beni nelle disponibilità dell'azienda ma non utilizzati per scopi sanitari

proprietà vendute all'asta

L’Asst Sette Laghi mette all’asta case, terreni e palazzi per finanziare la manutenzione straordinaria del suo patrimonio edilizio ospedaliero. La decisione del commissario straordinario Giuseppe Micale, su autorizzazione regionale, mira a recuperare almeno 1 milione e 700.000 euro.

Sono sette i lotti che l’azienda ha deciso di mettere all’asta e riguardano  unità immobiliari a Varese, Comabbio, Lonate Pozzolo e Porto Valtravaglia per un totale di 50 immobili e tre terreni. Soprattutto abitazioni residenziali o magazzini non utilizzati a scopi sanitari il cui valore è stato determinato dalla perizia di stima redatta dall’Agenzia delle Entrate.

A Varese, la Sette  Laghi mette all’asta uno stabile intero di via Medaglie d’Oro al civico 11 composto da 9 abitazioni, 3 negozi, 18 box e 2 magazzini ( valore iniziale 334.300 euro) , in via Pavesi 11  1 appartamento due box e un magazzino e un laboratorio ( 268.000 euro totali ma vengono bastati separatamente). Sempre a Varese in vicolo San Michele 12 un appartamento ( 165.000 euro) mentre in via San Michele dal Carso 26 due appartamenti ( 89.000 euro).

Il lotto più corposo è a Comabbio ( quasi 600.000 euro) per un villino sul lago con due appartamenti, cantina, box e 3 terreni di cui due nel comune di Cadrezzate.

A Lonate Pozzolo in via dei Mille 4 all’asta andranno 2 appartamenti con giardino e box per una base d’asta di 238.000. A Porto Valtravaglia in via Cristoforo Colombo all’asta tre appartamenti con giardino, base d’asta 43.000 euro.

La via
delle api

di
Pubblicato il 23 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.