Divertimento e solidarietà: Morosoccer a Casciago è stato uno spettacolo
Il fine settimana di sport, musica, eventi e buon cibo con i Bidone all'oratorio di Morosolo ha accontentato tutti
Anche il cielo, dopo settimane di pioggia, ha voluto dare una mano ai Bidone di Morosolo perché il fine settimana di “Morosoccer, la sagra del calcio” andasse per il meglio.
E di “carne al fuoco” ce n’é stata davvero tanta, a partire dai tornei di calcio per maschi, femmine e bambini, ma anche con il 3×3 di basket del sabato pomeriggio. Non è mancata la musica con i live di venerdì sera e il dj set del sabato che ha scaldato l’aria già elettrizzante del chiringuito che ha portato anche quest’anno un angolo esotico all’oratorio di Morosolo.
Ma gli eventi hanno accontentato anche gli amanti della natura con la passeggiata curata Matteo Goglio e la lezione speciale di Federico Tesser tra miele e api. La cucina ha funzionato a pieno regime tra panzerotti, costine, chili, picanha e le più classiche salamelle e patatine che hanno accontentato tutti i gusti.
Come ormai da tradizione, uno dei momenti più belli della tre giorni casciaghese è stata l’estrazione dei biglietti della lotteria, non tanto per le vincite sancite dai biglietti, ma dall’aspetto benefico che ha permesso ai Bidone di devolvere 5mila euro alla Cooperativa San Luigi di Varese, realtà che dal 2009 a Varese è impegnata nella realizzazione e ideazione di servizi e progetti rivolti alla persona, finalizzati alla promozione umana e sociale e alla riduzione del disagio, in collaborazione con Istituzioni Pubbliche Fondazioni, parrocchie, Associazioni e privati per rispondere ai numerosi bisogni sociali emergenti; per la creazione di benessere e coesione sociale e crescita di una Comunità Solidale.
I biglietti vincenti:
1- 0236
2 – 0990
3 – 6659
4 – 5818
5 – 7397
6 – 5322
7 – 2545
8 – 4659
9 – 0720
10 – 4874
11 – 7799
12 – 3240
13 – 3301
14 – 4633
15 – 4757
16 – 5515
17 – 4248
18 – 1716
19 – 2441
20 – 4354
21 6803
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.