Dopo i Ferragnez anche Madame sceglie le Cascate di Ferrera per il suo video musicale

Il video del suo ultimo singolo "Aranciata" è stato girato tra la Valganna e la Valcuvia, come successe per un video di Fedez. Ma non sono gli unici

madame video musicale

Il Varesotto ancora protagonista di un videoclip musicale. Madame ha scelto le cascate di Ferrera per alcune immagini del video del suo ultimo singolo “Aranciata”.

Il video è stato girato tra la Valganna e la Valcuvia, in alcuni frammenti si vede infatti anche il Monte San Martino, oltre la bellissima cascata d’acqua nascosta tra i boschi. Il video è uscito nella giornata di giovedì 15 giugno sul canale Youtube della cantante ed è firmato da Martina Pastori.

Madame è già stata protagonista di un video girato nel Varesotto: quello della canzone di Sanremo 2023 “Il Bene nel Male” girato in una villa a Casorate Sempione. Ma non è l’unica.

Negli ultimi mesi sono diversi i video girati nei comuni della zona. Emis Killa ha girato a Malnate, alla Valle del Lanza il video di Effetto Notte. Sempre nel periodo sanremese, Leo Gassman ha scelto il circolo The Family di Albizzate, mentre Ariete ha inserito nel video della sua canzone alcune immagine girate in Viale Europa. Solo qualche giorno prima Levante ha girato un set fotografico a Villa Paradeisos a Varese.

I primi a scegliere le cascate di Ferrera per girare un videoclip musicale però, sono stati i Ferragnez. Fedez e Chiara Ferragni scelsero la location per girare le immagini del video del cantante, con troupe al seguito. Caparezza invece, tempo fa ha scelto l’Alto Varesotto: Agra e Curiglia con Monteviasco per il video di “El Sendero”.

Le cascate del Varesotto le trovi qui 

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 16 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.