E’ Marina la prima a completare il Girinvalle tour

È Marina Berta, di Marnate, la prima ad aver completato il Girinvalle tour, ottenendo tutti i timbri delle Pro loco sul suo passaporto del viaggiatore

È Marina Berta, di Marnate, la prima ad aver completato il Girinvalle tour,

È Marina Berta, di Marnate, la prima ad aver completato il Girinvalle tour, la novità di quest’anno della manifestazione che porta sulle rive del fiume Olona migliaia di persone.

Galleria fotografica

Marina Berti di Marnate è la prima ad aver completato il Girinvalle tour 4 di 7

Con entusiasmo e determinazione è montata in sella alla sua bici e stamattina è scesa in valle per raggiungere tutti e sei gli stand delle Pro loco di Gorla minore, Fagnano Olona, Marnate, Solbiate Olona, Gorla Maggiore, Olgiate Olona. Ha iniziato nella sua Marnate, terminando a Fagnano Olona e ottenendo un applauso e i complimenti dei volontari.

Sei pronto a percorrere tutte le tappe del Girinvalle? Arriva il “Passaporto del viaggiatore”

Ed ecco tutte le informazioni sul Girinvalle

Girinvalle 2023, tutte le informazioni

Santina Buscemi
santina.buscemi@gmail.com

Amo raccontar dei paesini, dove la differenza la fanno le persone comuni che si impegnano in piccole associazioni. È di loro che scrivo..e mi emoziono sempre un po'. Anche questo è VareseNews.

Pubblicato il 18 Giugno 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Marina Berti di Marnate è la prima ad aver completato il Girinvalle tour 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.