È morto Gianni Buzzi, anima della cultura di Busto Arsizio
Era noto in città per il proprio negozio di dischi in via Cavour. Lunedì 5 giugno il funerale alla Basilica di San Giovanni

Una grave perdita ha colpito Busto Arsizio e il tessuto cittadino del commercio e della cultura. È morto a 76 anni Gianni Buzzi, noto in città per il proprio negozio di dischi in via Cavour.
A scrivere un sentito ricordo è stata la compagna Francesca Boragno:
Ciao Gianni, ci siamo accompagnati per un bel tratto e rimango qui con un milione di fotogrammi nella testa che non saranno mai sufficienti a raccontare la tua bella persona e quella straordinaria sensazione di famiglia che mi hai regalato.
Sabato 3 giugno nella Basilica di San Giovanni alle 18 ci sarà il rosario; lunedì 5 giugno alle 15,30 si celebrerà il funerale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.