Efficientamento energetico del patrimonio immobiliare pubblico e privato e comunità energetiche: se ne parla in un webinar LIUC
L’evento è online e aperto a tutti previa iscrizione, appuntamento martedì 6 giugno alle 17

ExSUF, Centro di eccellenza sulla finanza sostenibile per le infrastrutture e le smart cities nato da LIUC – Università Cattaneo e UNECE (United Nations Economic Commission for Europe), attivo con il contributo di Municipia, ha organizzato un webinar per parlare di efficientamento energetico del patrimonio immobiliare pubblico e privato e delle opportunità offerte dalle comunità energetiche per accelerare la transizione energetica, discutendo anche le principali opzioni di finanziamento.
L’evento è online e aperto a tutti previa iscrizione, appuntamento martedì 6 giugno alle 17.
All’incontro interverranno: Anna Gervasoni (Professore Ordinario LIUC – Università Cattaneo e Direttore del Comitato Scientifico di ExSUF), Piero Atella (Head of Infrastructure, Alternative Capital Partners), Giampiero Bambagioni (Vicepresidente United 4 Smart Sustainable Cities), Stefano De Capitani (Amministratore Delegato di Municipia Engineering Group), Paloma Taltavull De La Paz (Professore Ordinario, Università di Alicante).
Il convegno sarà moderato da Laura Galvagni, giornalista de Il Sole 24 Ore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.