“Genitori alla pari”, alla Festa de l’Unità di Varese arriva la vicepresidente Pd Chiara Gribaudo

Si discuterà di opportunità per le famiglie con Rossella Dimaggio, Francesca Ciappina, Cristina Maranesi e Stefania Filetti

chiara gribaudo

Archiviato il weekend d’esordio, la Festa della Schiranna si avvicina al secondo fine settimana, anche stavolta caratterizzato dal giusto mix tra buona cucina, intrattenimento musicale e momenti culturali e politici.

Occhi puntati in particolare su venerdì 30 giugno, quando alle ore 18.30 la struttura di via Vigevano ospiterà l’evento dal titolo “Genitori alla Pari – un’opportunità per le famiglie”: tra le relatrici spicca il nome di Chiara Gribaudo, parlamentare e soprattutto vicepresidente nazionale del Partito Democratico.

Insieme alla deputata piemontese, interverranno Rossella Dimaggio (assessora alle Pari Opportunità del Comune di Varese), Francesca Ciappina (già consigliera comunale e portavoce della Conferenza Donne Dem), Cristina Maranesi (Coordinamento Donne Dem Lombardia) e Stefania Filetti (segretaria generale CGIL Varese)

La cucina, aperta venerdì, sabato e domenica dalle 19.30 alle 21.30, è risultata molto apprezzata nel primo weekend e proporrà alcune novità nel menù per questo secondo round. Intenso anche il programma della balera, sempre apprezzata da coppie di ogni età.

Nelle prossime settimane si susseguiranno altri eventi di approfondimento politico e culturale (anche con la presentazione di alcuni libri), a fianco dei quali non mancherà mai l’intrattenimento culinario e musicale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.