Gigi Mastro presenta il tormentone “Amorestivo”
Il cantautore del Varesotto, fondatore degli Audiofono, presenta un brano che vuole catturare le sensazioni dell'estate. In uscita il 9 giugno
![Musica Generica](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/06/musica-generica-1158446.610x431.jpg)
Gigi Mastro è pronto a farvi ballare con il suo ultimo singolo dal titolo “Amorestivo”. Il cantautore del Varesotto, fondatore degli Audiofono, presenta un brano che vuole catturare le sensazioni dell’estate. Il singolo, prodotto dalla rinomata etichetta Mecenate Label, uscirà il 9 giugno ed è stato presentato in anteprima a tensostruttura del lungolago di Angera lo scorso fine settimana.
“Amorestivo” è un brano coinvolgente che vuole far ballare e cantare a squarciagola ed è accompagnato dalle chitarre di Angelo Mautone che aggiungono un tocco magico al sound unico della canzone. Il singolo sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming.
Per ulteriori informazioni su Gigi Mastro e le sue prossime novità musicali, visitate il suo sito web ufficiale e seguite i suoi profili sui social media.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.