I Patrini giocano bene ma non basta, la Fortitudo vince 4-1 a Malnate

Nella gara di alta classifica al Gurian Field i malnatesi vengono sconfitti dai campioni in carica

patrini - foto giovanni pini

Non è bastata un’ottima prestazione ai Patrini Malnate per conquistare la vittoria al Gurian Field nello scontro di alta classifica contro la Fortitudo Bologna. I Whte Sox si sono presentati all’appuntamento in gran forma, soprattutto in difesa, non lasciando passare neanche le briciole e riuscendo a strappare una vittoria per 4-1 che li catapulta al primo posto, proprio ai danni dei malnatesi.

Galleria fotografica

Patrini Malnate – Fortitudo Bologna 4 di 11

Una gara davvero bella – se non fosse per l’amaro risultato ai danni dei Patrini – ben condotta dalle due squadre e con una tensione palpabile in campo e fuori. Non è bastato ai padroni di casa il punto messo a segno da Fabio Trombini e una prestazione di ottimo livello, ma i segnali sono stati buoni e nulla è compromesso.

La più bella giocata della squadra malnatese è arrivata al termine della gara, quando hanno accolto sul diamante i ragazzi della cooperativa Agorà 97 di Albiolo, della Casa Enrico. Un bel connubio che ha abbracciato la disabilità intellettiva a quella fisica, con insegnamenti importanti da tutte e due le parti in gioco per capire come i limiti possono essere superati. (Foto Giovanni Pini)

I Patrini avranno la possibilità si rifarsi domenica 11 giugno alle ore 15, quando, sempre al Gurian Field, per l’ultima di campionato giocheranno contro i Lampi Milano per un’altra sfida di alta classifica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Patrini Malnate – Fortitudo Bologna 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.