Il ladro delle macchinette dei caffè colpisce ancora, furto nella scuola di Lozza
Un altro furto a un distributore di cibo e bevande collocato in un edificio scolastico. La modalità è sempre la stessa: ignoti sono entrati e dopo aver scassinato la macchinetta hanno portato via l'incasso
Un altro furto a un distributore di cibo e bevande collocato in una scuola: questa volta è accaduto a Lozza. La modalità è sempre la stessa: ignoti sono entrati nell’edificio scolastico e dopo aver scassinato la macchinetta hanno portato via l’incasso.
Si tratta dell’ennesimo furto in una scuola in pochissimi giorni: è probabile che i colpi vengano messi a segno dalla stessa mano che non si ferma e che addirittura si sposta nella provincia in maniera sistematica. Lunedì, a trovare la sorpresa, sono stati gli studenti dell’Isis Edith Stein di Gavirate e delle medie di Comerio.
Il ricavato del furto, vale a dire le monetine, è sempre una cifra irrisoria. All’interno delle macchinette vengono di solito trovati spiccioli, ma per raggiungere il pur magro bottino i ladri non si fanno problemi ad aprire, scardinandolo, il sistema di raccolta delle monete, per arrivare al “cuore“ della macchinetta. Risultato: 6 mila euro di danni.
Anche i questo caso è stata fatta denuncia ai carabinieri.
Ladri alle macchinette del caffè: ancora scuole prese di mira a Gavirate e Comerio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.