Il San Michele guarda al futuro tra Open Day per il settore giovanile e conferme per la prima squadra
La società sportiva giallonera annuncia l'open day per tutte le categorie dai piccoli amici agli Allievi: appuntamento l'8 luglio al campo di via Piave, dove sono cominciati i lavori sul campo a 5. Per la Prima Categoria pioggia di conferme
Una giornata di calcio e divertimento a Casciago. L’Asd San Michele, società sportiva nata nel 2014 la cui Prima Squadra milita in Prima Categoria, propone ai giovani del territorio un open day per conoscere la struttura di via Piave a Casciago, in fase di ammodernamento (i lavori per il rifacimento del campo da tennis, che diventerà campo di calcio a 5, sono in corso) e lo staff.
Appuntamento sabato 8 luglio con allenamenti mirati per ogni categoria. Si parte la mattina con i più piccoli, i Piccoli Amici (annate 2017/2018) dalle 10 e a seguire i Primi Calci (2015/2016) dalle 11, pomeriggio dedicato ai Pulcini (2013/2014) dalle 14, agli Esordienti (2011/2012) e calcio femminile dalle 15, Giovanissimi (2009/2010) dalle 16, Allievi (2008) dalle 17.
Alle 18 feste per tutti con musica dal vivo, happy hour e cinema all’aperto, con l’idea di fare del centro sportivo casciaghese un luogo vivo e aperto alla comunità. Per iscriversi agli open day basta inquadrare il QR-Code presente sul volantino (raggiungibile cliccando QUI urly.it/3vwbs) e compilare il form.
Nel frattempo la società del presidente Pietro Bartolomei dà segnali di continuità in vista del futuro. Da un lato i già citati lavori al centro sportivo di Casciago che garantiranno la possibilità di gestirlo per gli anni a venire, insieme alla volontà di formare squadre per ogni categoria nel 2023/2024 per la prima volta nella storia del San Michele, con guide tecniche qualificate e seguite da coordinatori con esperienza.
A questo si aggiunge la conferma di alcuni pezzi da Novanta della rosa, a partire dall’allenatore Cristian Genovesi che guiderà la panchina giallonera anche nel 2023/2024, in un campionato di Prima Categoria che si preannuncia ancor più competitivo e affascinante. Col mister restano anche il capitano Michele Bilato, Marco Agosti, Edoardo Landi e Gabriele De Leo, rispettivamente al decimo, ottavo e sesto anno col San Michele. Ai veterani vanno aggiunte le conferme dei giovani Jacopo Magoga, Mattia Boscolo e Alessandro Bardotti, che insieme a Fabio Seno e Simone Albertin in attacco e Francesco Bartolomei tra i pali danno un’ossatura di tutto rispetto alla prima squadra giallonera formato 2023/2024. E non è finita qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.