Busto Arsizio
Il supergiovane Luca Mangoni degli Elio e le storie tese presenta il suo libro da People a Busto Arsizio
Il performer dello storico gruppo milanese sarà nella sede di via Einaudi 3 per presentare “Supergiovane forever”. Prima di lui un intervento di Giuseppe Civati, fondatore della casa editrice
Luca Mangoni, architetto milanese e performer di Elio e le storie tese, sarà ospite della casa editrice People di Busto Arsizio, sabato 24 giugno, per la presentazione del suo libro “Supergiovane forever”, in cui racconta se stesso, storia e retroscena di una delle band più amate d’Italia.
La presentazione si svolgerà nella redazione di People, in via Einaudi 3 a Busto Arsizio, a partire dalle 19. Sarà preceduta da un intervento del fondatore della casa editrice Giuseppe Civati, già parlamentare, che dalle 17.30 concluderà la giornata di formazione sul lavoro editoriale con un intervento intitolato “La causa editrice, tra realtà e immaginazione”.
Gli eventi con Mangoni e Civati sono aperti al pubblico, mentre per partecipare alla giornata di formazione è necessaria l’iscrizione. Su www.peoplepub.it sono disponibili tutte le informazioni.