“Il tuo posto è qui”: i Mastini chiamano a raccolta i tifosi con la pre-campagna abbonamenti
Tra sabato 24 giugno e sabato 1 luglio sulla piattaforma Liveticket la prima fase della sottoscrizione delle tessere annuali per tifare i gialloneri. Sconti per under 18 e per i soci di "Mastini Forever" e "Il basket siamo noi"
I continui “tutto esaurito” al palaghiaccio durante la scorsa stagione, con le relative difficoltà ad accaparrarsi un biglietto per le partite, consigliano ai tifosi di Mastini di premunirsi per tempo, fin da oggi anche se siamo ancora nel mese di giugno. La società giallonera lancia per questo motivo una “pre-campagna abbonamenti”, ovvero una prima fase che permette di anticipare l’acquisto della tessera stagionale a fronte di diversi vantaggi.
Da sabato 24 giugno a sabato 1 luglio sarà attivata una offerta speciale che darà diritto a sconti rispetto al prezzo del biglietto del singolo match, a prezzi più vantaggiosi rispetto alla successiva campagna abbonamenti (che sarà nella seconda metà di agosto) e alla prelazione sull’acquisto dei tagliandi per le partite di Coppa Italia e per i playoff della IHL. Le tessere stagionali coprono infatti le due fasi di regular season, quella comune a tutte le squadre e quella che prevede Master o Qualification Round.
La campagna intitolata “Mastino, il tuo posto è qui” sarà effettuata sul portale Liveticket, dove saranno disponibili tutte le opzioni previste. La tribuna sarà divisa come lo scorso anno in due settori a prezzi differenti (centrale e laterale) mentre anche la curva sarà suddivisa in due parti. La società ha previsto sconti per gli under 18 e confermato un prezzo speciale sia per i tesserati al club “Mastini Forever” sia per i soci del trust “Il basket siamo noi” visti gli accordi incrociati con la Pallacanestro Varese e i suoi tifosi. Le riduzioni per tifosi diversamente abili sono previste previo contatto con la società (hcmv.varesehockey@gmail.com).
COME FARE
Una volta collegati a Liveticket e completata la procedura di iscrizione con i propri dati, bisogna attendere l’emissione della ricevuta che è un documento necessario per il buon fine dell’operazione e per il ritiro della tessera di abbonamento. Quando infatti la società aprirà lo sportello per ritirare i tagliandi, bisognerà consegnare la ricevuta, stessa, un documento di identità e (per i casi previsti) la tessera nominativa di Mastini Forever o del Basket Siamo Noi. QUI IL LINK per abbonarsi.
I PREZZI
Tribuna Gialla Centrale
Prezzo biglietto: 28 euro
Abbonamento: 335 euro
MF/IBSN: 300 euro
Under 18: 260 euro
Tribuna Gialla Laterale
Prezzo biglietto: 22 euro
Abbonamento: 265 euro
MF/IBSN: 235 euro
Under 18: 205 euro
Curva Gold
Prezzo biglietto: 16 euro
Abbonamento: 195 euro
MF/IBSN: 170 euro
Under 18: 150 euro
Curva
Prezzo biglietto: 12 euro
Abbonamento: 145 euro
MF/IBSN: 130 euro
Under 18: 110 euro
NB: il prezzo visualizzato su Liveticket in fase di acquisto comprende già i diritti di prevendita applicati (che non sono compresi nelle tariffe che trovate qui sopra)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.