Incidente con ribaltamento a Samarate sulla strada per Ferno
È avvenuto all'incrocio con la via San Protaso, un punto teatro di diversi incidenti. Ma questa volta la dinamica pare diversa
Incidente stradale con ribaltamento a Samarate, a metà giornata di venerdì 16 giugno: lo scontro è avvenuto alle 12.30 all’inizio della strada per Ferno, all’incrocio con la via San Protaso, un punto delicato spesso teatro di incidenti.
Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, Polizia Locale e un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate: sono stati soccorsi due uomini di 37 e 49 anni, entrambi portati in ospedale a Gallarate,”ammaccati” ma non con feriti gravi.
L’incidente dovrebbe essere avvenuto tra due veicoli che procedevano nella stessa direzione: la Polizia Locale sta ricostruendo l’esatta dinamica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.