Kyle Gibbons è un giocatore giallonero dei Mastini, in Germania era “Scoring – Machine”

In Germania lo chiamano “Scoring – Machine” e i dati statistici lo confermano. Nella sua militanza nella lega Germany 3 ha realizzato 248 punti in 226 partite disputate in 4 stagioni, firmando ben 171 reti

giocatore hockey

Kyle Gibbons è un giocatore giallonero dei Mastini. Un gran colpo frutto del lavoro della società, a partire dal DS Matteo Malfatti, abile a scovare questa opportunità e a coglierla, trasformandola in realtà.

In Germania lo chiamano “Scoring – Machine” e i dati statistici lo confermano. Nella sua militanza nella lega Germany 3 ha realizzato 248 punti in 226 partite disputate in 4 stagioni, firmando ben 171 reti.

Il ragazzo ha militato anche in DEL 2, dove ha messo a referto 77 punti in 78 partite, centrando il “bersaglio grosso” per 34 volte. La stagione scorsa, invece, ha vissuto l’esperienza italiana della AHL con la maglia del Gardena, totalizzando 26 punti in 30 presenze. Kyle Gibbons ha 32 anni, è un attaccante statunitense, ha un fisico importante e “ha il gene del gol incorporato”, come dice di lui chi lo ha allenato in passato.

Giocatore eclettico, capace di realizzare gol come pure di distribuire assist ai compagni, in grado di poter fare la differenza quando serve e infatti nei playoff, spesso, Kyle ha cambiato marcia sapendo così trascinare la squadra.

Un colpo davvero a sorpresa che di certo aumenta lo spessore del team e soprattutto offre al nuovo coach la possibilità di disporre di un’arma decisamente di esperienza, ma al tempo stesso di grande efficacia per poter disegnare i nuovi schemi di gioco. Kyle Gibbons si presenta desideroso di far bene e non vede l’ora di poter sentire l’incitamento dei suoi nuovi tifosi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.