La palestra chiude senza preavviso: clienti sul piede di guerra a Busto Arsizio
La Up Level di via delle Allodole ha le porte sbarrate da alcuni giorni tra lo sconcerto degli iscritti. E chi ha sottoscritto gli abbonamenti teme per i propri soldi
Borsone in spalla, scarpe sportive, tanta voglia di fare sport e poi la brutta sorpresa. Gli abbonati alla palestra Up Level di Busto Arsizio che si sono presentati nelle scorse ore alla struttura, inserita all’interno di un centro commerciale in via delle Allodole 1, hanno trovato le porte sbarrate senza nessun preavviso.
I primi a trovare la brutta sorpresa sono stati gli utenti della domenica, a seguire tutti gli altri che all’ingresso della palestra non hanno trovato alcune spiegazione per la chiusura. Chi, tra loro, ha provato a contattare i numeri telefonici non ha ricevuto risposte. «Ci sono iscritti che hanno da poco sottoscritto un abbonamento annuale» scrive a VareseNews uno dei clienti di Up Level, spaventato come altri per le possibile ripercussioni della vicenda.
Nel frattempo un consistente gruppo di iscritti ha dato vita a una chat nella quale si discutono eventuali decisioni collettive per fare fronte alla situazione. Up Level fa capo a una società che gestisce numerose palestre in Italia (una anche a Gallarate), in particolare in Campania visto che l’azienda ha la propria sede principale a Napoli.
La vicenda ricorda in parte quanto accaduto nei mesi scorsi a Varese dove a chiudere era stata una delle palestre più note, la Olympus Avant, che aveva sede al centro Campus di via Pirandello. In quel caso però vi fu anche una fusione, abortita nel giro di poche settimane, con il gruppo Life di via Sanvito: quest’ultimo ha vinto il contenzioso in tribunale mentre i clienti di Olympus non hanno ancora recuperato i soldi versati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.