L’autore gallaratese Andrea Bonomo per il nuovo singolo di Levante
C'è anche Andrea Bonomo dietro al nuovo singolo di Levante dal titolo "Canzone d'estate". Uscito a mezzanotte su tutte le piattaforme, vede la collaborazione anche dell'autore di Gallarate, oltre a Edwyn Roberts
C’è anche Andrea Bonomo dietro al nuovo singolo di Levante dal titolo “Canzone d’estate”. Uscito a mezzanotte su tutte le piattaforme, vede la collaborazione anche dell’autore di Gallarate, oltre a Edwyn Roberts.
«Un pezzo bello, semplice che parla d’estate. È nato nel 2018, ho dato un’idea poi il resto del testo è stato scritto da Claudia (Lagona alias Levante). È nato durante una session antica, qualche estate fa ed è bello oggi sentirlo», racconto Andrea Bonomo che avevamo conosciuto, tra le altre occasioni, anche durante il festival di Sanremo 2021.
Un’edizione che lo vedeva in gara, sempre come co-autore, con il brano “E invece sì” cantato da Bugo. E ancora nella canzone di successo “Dove si balla” con Dargen D’Amico. Tra le ultime collaborazioni di Bonomo c’è anche quella con il giovane Naska con il quale ha lavorato per i suoi ultimi due dischi: «La cosa bella di questo lavoro è trovare per ogni cantante la veste giusta per il suo stile e la sua essenza», racconta.
Visualizza questo post su Instagram
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.