Lavori agli uffici postali di Origgio, Golasecca e Casorate Sempione
Da oggi, martedì 27 giugno, gli uffici sono interessati da interventi di manutenzione straordinaria per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. Ecco dove recarsi in alternativa
Poste Italiane comunica che da oggi, martedì 27 giugno, gli Uffici Postali di Origgio, Golasecca e Casorate Sempione, in provincia di Varese, saranno interessati da interventi di manutenzione straordinaria per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.
Le tre sedi, infatti, sono inserite nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.
Per garantire la continuità di tutti i servizi ai cittadini di Origgio, sarà possibile rivolgersi all’Ufficio Postale di Saronno sito in via Varese 130, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle ore 19.05 e il sabato fino alle 12.35. Presso la sede postale di Saronno, dotato anche di ATM accessibile h24, i clienti potranno ritirare la corrispondenza e i pacchi non consegnati per assenza del destinatario, ed effettuare le operazioni per i titolari di conti e libretti.
Sarà inoltre a disposizione dei cittadini anche l’Ufficio Postale di:
- Saronno 1 sito in via Manzoni 10, aperto da lunedì a venerdì dalle ore 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35, dotato di ATM Postamat in servizio H24.
- Caronno Pertusella sito in corso Italia 701, aperto da lunedì a venerdì dalle ore 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35, dotato di ATM Postamat in servizio H24.
Per garantire la continuità di tutti i servizi ai cittadini di Golasecca, sarà possibile rivolgersi all’Ufficio Postale di Somma Lombardo sito in via Dolci 3, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle ore 19.05 e il sabato fino alle 12.35. Presso la sede postale di Somma, dotato anche di ATM accessibile h24, i clienti potranno ritirare la corrispondenza e i pacchi non consegnati per assenza del destinatario, ed effettuare le operazioni per i titolari di conti e libretti.
Infine, sempre per garantire la continuità di tutti i servizi ai cittadini di Casorate Sempione, sarà possibile rivolgersi all’Ufficio Postale di Gallarate sito in via Vespucci 9, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle ore 19.05 e il sabato fino alle 12.35. Presso la sede postale di Olgiate Gallarate, dotato anche di ATM accessibile h24, i clienti potranno ritirare la corrispondenza e i pacchi non consegnati per assenza del destinatario, ed effettuare le operazioni per i titolari di conti e libretti.
La riapertura dei tre Uffici Postali è prevista entro la fine del mese di agosto.
Dopo l’autorizzazione della Commissione Europea a fine ottobre 2022 i lavori di ristrutturazione sono stati avviati in 300 Uffici Postali in tutta Italia ed entro la fine del 2023 saranno complessivamente 1.500 i nuovi uffici Polis.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.