Lavori notturni per asfaltature sul raccordo A8 – A26 a Besnate
Dalla sera del 19 giugno, per quattro notti consecutive per consentire opere di pavimentazione stradale

Sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico e sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di pavimentazione, nelle quattro notti di lunedì 19 giugno, martedì 20, mercoledì 21 e giovedì 22 giugno, con orario 21:00-5:00, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura: -sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A8 Milano-Varese e Besnate, verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Solbiate Arno, sulla A8 Milano-Varese, percorrere la viabilità ordinaria ed entrare sulla Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Besnate; -sulla A8 Milano-Varese sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, per chi proviene da Varese, ed è diretto verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce. In alternativa si consiglia di anticipare l’uscita sulla A8 allo svincolo di Solbiate Arno, o di Cavaria, percorrere la SP26 ed entrare sulla Diramazione alla stazione di Besnate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.