L’impressionante allagamento a Gazzada

Uno dei punti su cui il temporale si è abbattuto con più violenza è l'area tra Gazzada e Cascine Maggio di Castronno

Generico 05 Jun 2023

Uno dei punti su cui il temporale si è abbattuto con più violenza è l’area tra Gazzada e Cascine Maggio di Castronno, nella fascia mediana della provincia di Varese, con una quantità record.

Le immagini più impressionanti sono probabilmente quelle di Gazzada, dove c’è stato un grande accumulo di acqua e poi anche di grandine, come testimoniano le foto inviate dai lettori o pubblicate sui gruppi Facebook locali. Qui le foto della grandine e degli allagamenti

Maltempo nel Varesotto

Sull’autostrada A8, all’area di servizio di Castronno direzione Varese (che si trova all’altezza della frazione Cascine Maggio), si è verificato l’allagamento di una parte del piazzale: alcuni automobilisti sono stati impossibilitati a riprendere la marcia.

Sul posto è intervenuta una squadra che ha iniziato a far defluire l’acqua e ha aperto un cancello di servizio per far uscire le auto sulla via adiacente. 

Maltempo nel Varesotto

Nella zona si è registrato anche un incidente stradale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Maltempo nel varesotto, grandine e allagamenti 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.