Lite in famiglia a Cadegliano Viconago e parte un incendio, ferito un 52enne

Le fiamme si sono sviluppate da un appartamento dopo una lite in famiglia. I Carabinieri di Luino stanno ricostruendo i fatti e la posizione di una persona è al vaglio in queste ore

Attorno alle 2 di sabato notte in via Vittorio Emanuele a Cadegliano Viconago si è verificato un incendio di matrice dolosa: una persona, un uomo di 52 anni è rimasto ferito in codice giallo e trasportato in pronto soccorso.

Galleria fotografica

Incendio doloso a Cadegliano Viconago, tre appartamenti in fiamme 4 di 6

Al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Luino la posizione di una persona che si ritiene coinvolta nella vicenda. I militari stanno ricostruendo l’accaduto, anche se da una prima analisi sembra che il fatto sia maturato in ambito famigliare.

Sul posto, oltre all’ambulanza e ai Carabinieri, per domare le fiamme sono intervenuti sei mezzi dei Vigili del Fuoco fra cui autobotti e carro aria dal comando di Varese per consentire agli operatori di operare sul posto. Gli appartamenti andati distrutti sono tre: quello in cui è scoppiato il litigio e il conseguente incendio, oltre a quelli di due vicini di casa.

La posizione del fermato è al vaglio degli investigatori: si tratterebbe di una persona di giovane età.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio doloso a Cadegliano Viconago, tre appartamenti in fiamme 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.